ANKON Consorzio Sportivo

 

La Globo Vis non passa l’esame

Nel giorno della verità la Globo Vis Stamura perde in casa con il C.S.Pietro e vede rimanere a quattro punti di distanza la soglia dei playoff. La squadra di coach Filippetti delude le aspettative dopo un periodo di buona forma e ottimi risultati, ma si smarrisce contro una squadra abbordabile che però ha fatto dell’aggressività la sua arma migliore. La Stamura ha così subito la veemenza dell’avversario interpretando una gara caratterizzata da tanti errori e brutte percentuali al tiro. E’ stata comunque una partita equilibrata con i dorici avanti di otto punti nel primo tempo che poi hanno subito il ritorno degli emiliani. Nell’ultimo quarto si viaggiava punto a punto ma il C.S.Pietro sbagliava di meno nel finale e portava a casa il risultato.

Delusione ovviamente nel clan biancoverde che contava nello stato di grazia del periodo per continuare a sperare. Ora inveve la classifica dice che la salvezza non è ancora matematica con 8 punti di vantaggio dalla penultima a 5 giornate dalla fine che tradotto vorrebbe dire che basta una vittoria per essere al sicuro.

Nel prossimo incontro Cappella e compagni saranno di scena sabato prossimo al palasport di Montegranaro contro la Poderosa. Ultima gara prima della sosta che lancerà poi l’ultimo mese di regular season.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo