ANKON Consorzio Sportivo

 

Puntata al femminile

Silvia Trillini, capitano dell’Edilcost Ancona e Camilla Servadio, play dell’Ancona basket in studio a Sogno Ankon-etano givedì èTV ore 21.15.

“Sogno Ankon-etano” non si ferma per i 150 anni della nostra Repubblica offrendo a tutti gli sportivi anconetani il tradizionale punto sulle formazioni che fanno parte del Consorzio Ankon.

In studio parleremo con Silvia Trillini, capitano dell’Edilcost Ancona dopo l’abbandono di Moira Cerioni per maternità. Le biancoblù sono reduci dalla sconfitta nel derby in casa della Coim Falconara.

Camilla Servadio invece ha esordito in questo campionato domenica giocando 2 minuti contro Ragusa al Palarossini e qualche minuto in più contro Firenze. Reduce dall’infortunio al ginocchio con conseguente operazione e riabilitazione, il piccolo play è mancato davvero molto alla formazione di coach Luca Piccionne.

In studio parleremo anche della sconfitta del Cus Ancona calcio a 5 in casa della capolista Civitanova che però non compromette la corsa playoff dei biancoverdi e quella della Vis Globo Stamura che ha ceduto la posta al Montegranaro.

Ferme inve nel weekend sia la Luciana Mosconi Handball che la Silca Progetti Dorica Pallavolo.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo