ANKON Consorzio Sportivo

 

Cus e Stamura in studio a Sogno Ankon-etano

Con i playoff di calcio a 5 in via di svolgimento così comei playout di basket femminile, occhi puntati anche sull’incontro del Palaveneto di sabato, decisivo per la promozione della Luciana Mosconi Handball.Tantissimi argomenti in scaletta per il tradizionale appuntamento con Sogno Ankon-etano, il nostro magazine televisivo che fa il punto su tutto quanto riguarda il Consorzio Ankon.

La Stamura si congederà dal campionato nel weekend con la salvezza già acquisita, il Cus Ancona calcio a 5 sabato a Forlì tenterà di ribaltare lo scomodo 1-3 dell’andata.

La Luciana Mosconi sabato alle 18.30 al Palaveneto potrebbe staccare il pass per l’immediato ritorno in serie A1 èlite di pallamano battendo il Fondi.

L’Edilcost Ancona potrebbe fare lo sgambetto al Trevi, una delle squadre in lotta per un posto nei playoff mentre la Silca Progetti, perdendo sabato ha chiuso la stagione senza ottenere il pass per i playoff.

Appuntamento alle 21.10 su èTV giovedì sera con Alessandro Elia, addetto stampa della Vis Globo Stamura e Giacomo La Medica terzino del Cus Ancona calcio a 5.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo