ANKON Consorzio Sportivo

 

La Fipav consegna alla Conero Volley una targa-premio per l’attività della Scuola di Pallavolo

In occasione dell’ultima partita di campionato dell’Edilcost Ancona la Conero Volley Club ha ricevuto un prestigioso riconoscimento dalla Federazione Italiana Pallavolo Marche, rappresentata al PalaSabbatini da Andrea Pietroni, presidente della Federvolley della provincia di Ancona.
Alla presenza di una nutrita schiera di bambine e bambini della Scuola di Pallavolo del club dorico accompagnati da genitori ed istruttori, Pietroni ha consegnato nelle mani del general manager – nonché storico “patron” – della Conero Volley Florio Burattini una targa-premio che celebra l’attività del settore giovanile della società.
In particolare, è stata omaggiata la qualità della Scuola Volley federale del sodalizio anconetano diretta dal prof. Massimo Concetti; si tratta infatti di una realtà che occupa il 71° posto in graduatoria a livello nazionale e soprattutto il terzo su base regionale, alle spalle di due “colossi” coma la Lube Volley e la Monteschiavo Jesi: un’ulteriore riprova, questa, di quanto la Conero Volley curi il proprio vivaio, nella prospettiva di crescere e formare le nuove leve della pallavolo marchigiana ed italiana tutta.

Giovanni Marcelli

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo