ANKON Consorzio Sportivo

 

L’Ancona Basket Play for FREE WOMAN!!

Grande iniziativa all’interno della società biancorossa. L’A.S.D. Ancona Basket e l’Associazione Free Woman Onlus comunicano di aver raggiunto un accordo per lo sviluppo di un progetto di comunicazione integrata. L’idea è nata ai primi di maggio di quest’anno e prevede iniziative ed eventi socio-sportivi, che verranno annunciati durante una conferenza stampa prevista per la prima metà di settembre.
FREE WOMAN ONLUS – Ancona è una associazione senza scopo di lucro che si occupa di persone straniere che si sottraggono allo sfruttamento.
Ancona Basket giocherà nel prossimo campionato di serie A2, con obiettivi di crescita e sviluppo del suo valido settore giovanile.
Insieme, danno vita ad un connubio dove il sociale e lo sport si incontrano.
Al fine di sostenere questa iniziativa le due realtà ricercano partners, interessati e sensibili a politiche sociali, che prendano parte attiva del progetto.
L’A.S.D. Ancona Basket ha deciso di “giocare per” FREE WOMAN, scegliendolo come “sponsor etico”. Un progetto innovativo che sta già raccogliendo l’interesse di Istituzioni e realtà imprenditoriali.

Ufficio Stampa ASD Ancona Basket
Ufficio Stampa FREE WOMAN ONLUS

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo