ANKON Consorzio Sportivo

 

Onorati Sport ancora sponsor tecnico

Accordo biennale sottoscritto dal Presidente del Consorzio Ankon Giorgio Cataldi e Simonetta Onorati che vestirà le formazioni con il marchio Asics.

Prosegue il fortunato matrimonio tra il Consorzio Ankon e la ditta Onorati Sport che da anni ormai è vicina alle 6 formazioni offrendo materiale da gara e da riposo di primissimo livello.

L’accordo sottoscritto prevede un contratto biennale con reciproca soddisfazione da entrambe le parti come si deduce dalle dichiarazioni:

Giorgio Cataldi: “Il Consorzio Ankon si propone di offrire servizi alle formazioni e l’attrezzatura sportiva per una realtà come la nostra è ovviamente basilare. Ecco perchè definire questo accordo era in cima alla lista delle nostre priorità. Siamo felici che la Onorati Sport abbia creduto nel nostro progetto legandosi al nostro nome e ringraziamo per la fiducia ricevuta.”

Simonetta Onorati: “Il Consorzio Ankon è la realtà sportiva più importante del capoluogo e la nostra strategia aziendale è da sempre quella di legarci, se esistono le premesse, a società di questo tipo. Tra l’altro il Consorzio Ankon propone squadre di discipline diverse che ci permettono di mostrare tutta la qualità del nostro catalogo.”

Previsti a breve nuovi accordi di partnership

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo