ANKON Consorzio Sportivo

 

Phyto Performance è il nuovo health partner del Consorzio Ankon

Cataldi: “La visibilità del Consorzio Ankon e la bontà del progetto cresce ogni anno e la richiesta di aziende prestigiose di lavorare con noi ne è la testimonianza”.

Dopo l’accordo sottoscritto nelle scorse settimane per vestire i nostri atleti firmati ancora una volta Asics, siamo lieti di annunciare un nuovo accordo con un nuovo partner: si tratta di Phyto Performance, azienda padovana specialista in prodotti fitosanitari come bendaggi, taping, linea caldo e freddo, ortopedica ecc.

L’accordo sottoscritto prevede la durata di due anni e consentirà a tutti gli atleti di tutte le prime squadre del Consorzio Ankon di avere a disposizione i migliori supporti per la prevenzione e la cura degli infortuni, così come un valido supporto al quotidiano lavoro che si svolgerà in palestra.

“In passato abbiamo lavorato col partner Sport Medical che ringraziamo per l’attenzione prestata, ma oggi siamo molto felici di legare il nostro nome a Phyto Performance, convinti di offrire il meglio ai nostri atleti” – ha concluso il Presidente Cataldi.

Il consiglio direttivo sta lavorando ad altri importanti accordi che potrebbero essere ufficializzati già nei prossimi giorni.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo