ANKON Consorzio Sportivo

 

Gran bella serata per la presentazione della stagione sportiva

Cataldi: “Il momento è critico ma dobbiamo continuare a credere nella bontà di qusto progetto”.

Il Consorzio Ankon è una stella a 5 punte, le sue 5 società fondatrici che esprimono prime squadre ma anche settori giovanili dai quali attingere per completare i roster.

Alla presenza delle autorità tra le quali l’Assessore allo Sport del Comune di Ancona Michele Brisighelli, il presidente di UBI-Banca Popolare di Ancona Corrado Mariotti, Rodolfo Giampieri presidente della Camera di Commercio di Ancona c’è stata l’occasione di mettere in vetrina progetti e programmi delle società fondatrici.

Presenti anche gli altri sponsor e-xtrategy, Centro Carni Villa Musone (che ha organizzato anche il buffet a fine serata), Arcos, Coop. Rabini, Frittelli Maritime Group, Onorati Sport, Phyto Performance, Vuesse.

Presentato anche il nuovo direttore Fabio Lo Savio, già responsabile della comunicazione, chiamato a dirigere il Consorzio Ankon in sostituzione del dimissionario Bruno Bilò al quale è andato il ringraziamento del presidente Cataldi.

Prossima tappa un atavolo di coordinamento proposto dall’Assessore Brisighelli per sostenere tutte le società sportive cittadine e non lasciarle sole di fronte alla crisi che riduce i contributi allo sport.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo