ANKON Consorzio Sportivo

 

La Globo Vis Stamura vince all’esordio

Vince e convince la Globo Vis Stamura nella gara di battesimo del nuovo campionato DNC. La squadra di Maurizio Marsigliani ha espugnato con merito e con una prova autoritaria il campo dell’Assisi al termine di una partita condotta costantemente e senza particolari sbavature.

Eccezion fatta per un avvio contraddistinto dall’ardore dei padroni di casa, la Stamura si è dimostrata superiore a un avversario tosto ma certamente non trascendentale. Globo Vis già in vantaggio a metà primo quarto dopo lo 0-7 iniziale e al riposo lungo sul +12 (26-38) dopo il 14-15 con cui si erano chiusi i primi 10′ di gioco.

Nella ripresa la Stamura allungava fino al +18 (30-48) prima di tirare leggermente il fiato consentendo agli umbri di rosicchiare parte dello svantaggio. Assisi arrivava fino al -9 ma era un fuoco di paglia. La Stamura non si scomponeva e chiudeva ogni discorso già a metà dell’ultimo quarto arrivando nuovamente al +18 prima del definitivo 60-76. Buona prova del collettivo di Marsigliani con Stefano Sabbatini miglior realizzatore della serata con 22 punti.

Sabato prossimo prima partita casalinga. Si gioca alle 21.15 contro la matricola San Vito Chietino.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo