ANKON Consorzio Sportivo

 

Il cda approva la campagna di comunicazione

Piano di comunicazione approvato e staff al lavoro per centrare gli obiettivi

Una lunga riunione tra i membri del consiglio di amministrazione del Consorzio Ankon in rappresentanza delle 6 società, il presidente Giorgio Cataldi, il direttore Bruno Bilò ed il responsabile della comunicazione Fabio Lo Savio ha portato ad approvare il piano di comunicazione per la s.s. 2008/2009.

Come annunciato nei giorni scorsi dallo stesso presidente Cataldi, è stato raggiunto un accordo con l’emittente televisiva regionale èTV Marche per la messa in onda di una fascia di approfondimento il giovedì sera per un totale di 24 puntate.

Il consiglio inoltre ha approvato anche la prosecuzione della presenza sui principali quotidiani attraverso 34 pagine dedicate che ogni giovedì informeranno i tifosi su tutto quanto ruota intorno alle società che vi aderiscono.

Inoltre un rinnovato impegno per www.consorzioankon.it con aggiornamenti costanti e tempestivi da parte degli addetti stampa delle singole società.

Infine una presenza costante anche in termini di promozione delle partite casalinghe delle squadre del Consorzio Ankon su Radio Center Music.

“Siamo molto soddisfatti dell’entusiamo con il quale tutte le società hanno accolto le idee del nostro responsabile della comunicazione – ha detto il presidente Cataldi – un piano ambizioso, economicamente impegnativo ma che contiamo dia al Consorzio Ankon quella visibilità nei confronti della cittadinanza e delle istituzioni che auspichiamo. Di certo ci vuole l’impegno di tutti, dei vecchi sponsor, Banca Popolare di Ancona in primis e dei nuovi. Stiamo concludendo alcuni accordi di collaborazione ma sia disponibili a sottoscriverne altri.”

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo