ANKON Consorzio Sportivo

 

Una amara sconfitta

Il Cus più bello, la sconfitta più amara. Questa e’ la sintesi della quinta partita stagionale dei Cussini, contro una delle pretendenti alla serie A, la Reggiana di mister Carobbi.

I dorici disputano la più bella gara della stagione, a viso aperto senza timori reverenziali, ribattendo colpo su colpo, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto in un pomeriggio di gran futsal al palacus. Primo tempo che vive di un sostanziale equilibrio, con continui rovesciamenti di fronte, il match e’ vibrante e senza respiro con le due squadre a contendersi il baricentro del gioco. Fondamentale in alcune occasioni Sorbellini, rammarico per i legni di capitan Tesei e Campana e il tempo scivola via senza che nessuno riesca a sporcare il tabellino.

Ripresa che vede i ragazzi di mister Carletti più intraprendenti, gli ospiti calano alla distanza e le emozioni non mancano. Il risultato si sblocca in maniera casuale, angolo per la Reggiana, la palla rimane tra i piedi di Campana e Carotti e’ lesto a sorprendere tutti insaccando con una velenosa puntata. 1 a 0 per gli ospiti, ma i biancoverdi non si demoralizzano e giocano a tutto campo, ma trovano sulla loro strada un portiere granata in giornata di grazia. Le azioni si susseguono, ma il gol non arriva, poi ad una manciata di secondi dalla fine l’occasionissima, pallone sparato in mezzo, difesa granata colta in controtempo e Dodò non trova da due passi il tocco decisivo. Risultato finale che premia oltremodo i granata di Reggio Emilia, con i biancoverdi che hanno disputato un grande match. Di positivo la linea di continuità nel gioco che va dall’ultimo quarto d’ora della partita di coppa contro la Juventina sino a tutto il match odierno. Segnali positivi dopo il momento di appannamento, mancano purtroppo i risultati ma siamo certi, giocando così arriveranno presto.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo