ANKON Consorzio Sportivo

 

Per la Luciana Mosconi è già tempo di riconcentrarsi

Riparte questa sera a Merano il cammino del sette biancorosso nel campionato di serie A1 di pallamano.

Dopo lo splendido successo riportato in coppa Italia, la formazione dorica si concentra sull’altro obbiettivo stagionale: la conquista dei playoff e la successiva possibilità di giocarsi le proprie carte per il salto nella categoria Elite.

La partita, che avrà inizio alle ore 19, non si presenta per nulla agevole. E’ vero che i giocatori del presidente Guzzini saranno galvanizzati dallo storico successo appena ottenuto nel Trofeo Federale. E’ altrettanto vero che questi hanno già battuto il team di Brzic giusto una settimana fa proprio in quella manifestazione, ma non bisogna dimenticare che i settentrionali sono attrezzati per battere qualsiasi equipe fra le mura amiche e che in questa parte del campionato si stanno giocando le ultime chanches per rientrare nel giro playoff.

Quindi servirà ancora una volta il massimo impegno da parte della banda Guidotti che, priva di Magistrelli, Lorenzetti, Tacconi e Zacchini per infortunio, punterà sulla solidità difensiva e sulla velocità nelle ripartenze per avere la meglio sui propri avversari.

Inoltre, tutti i riflettori saranno puntati sul match SC Meran-Luciana Mosconi Ancona, perchè questo incontro è il clou della seconda giornata di ritorno e perchè il team biancorosso è attualmente la squadra da battere in serie A1, dopo l’exploit di Lavis (TN).

Un motivo in più per i dorici per confermarsi come la formazione più in forma del campionato e per provare a stupire ancora.

Roberto Rossi

addetto stampa Luciana Mosconi Ancona

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo