ANKON Consorzio Sportivo

 

Domenica festa del Settore Giovanile

Reduce dalla sonora e inevitabile sconfitta di Recanati, la Globo Stamura è pronta a gettarsi in quella che è ritenuta come una partita decisiva ai fini del futuro biancoverde. Domenica al Palarossini (ore 18.00) i ragazzi di coach Cingolani ospitano la matricola Torre de’Passeri, diretta concorrente per la corsa alla salvezza.

Proprio le questioni di classifica aggiungono grande valore alla sfida. Gli abruzzesi precedono, al pari di Roncade, la Stamura che quindi con una vittoria li aggancerebbe e alimenterebbe a dismisura le sue ambizioni di salvezza. Ma vincere non sarà certo facile. Il Torre de’Passeri è si reduce da un filotto di sei sconfitte ma è comunque una squadra dotata di buona esperienza con alcuni elementi che conoscono la categoria. La Stamura dovrà fare i conti con la probabile assenza di Riccardo Principi, fermo ancora per l’infortunio al braccio destro che lo ha tolto dal gruppo ormai da due settimane, ma anche senza l’ala di Porto Potenza Picena i biancoverdi dovranno dare il massimo per cercare di portare a casa due punti che valgono molto di più.

La gara contro il Torre de’Passeri è l’ultima dell’anno solare in casa, e come tradizione impone tutte le partite prima delle feste giocate al Palarossini è occasione per festeggiare il folto settore giovanile della Stamura. Dopo la partita infatti ecco scendere sul parquet tutti i ragazzi del vivaio dai piccolissimi del minibasket e veri e propri atleti dell’Under 19.

Una bella occasione per far festa tutti insieme.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo