ANKON Consorzio Sportivo

 

Tania Montecucco: “Questa Sma è convincente”

Parla una delle protagoniste della vittoria dorica a La Spezia

ANCONA _ Dodici punti contro il Ragusa e 13 a La Spezia. Niente male nelle ultime due partite. Tania Montecucco si gode il momento positivo e spera di allungare la serie in occasione della prossima gara, quella interna contro il Viterbo. “Sì, sono in un buon momento _ dice la Montecucco _. Se è per merito di qualcosa in particolare? Negli ultimi tempi mi sento più tranquilla, forse dipende da questo. Comunque non sono solo io a girare bene, diciamo che si vede che quando la Sma riesce ad essere un vero gruppo in campo, i risultati arrivano, ovviamente anche a livello di singole prestazioni. Nelle ultime partite abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare su questa strada”.

La prossima è contro il Viterbo. “Dunque una squadra che dovremmo battere, stando alla classifica. Il pronostico è dalla nostra parte, ma dopo quello che è successo contro il Chieti in casa conviene pensare a giocare e basta, poi i conti li faremo alla fine. Non si può e non si deve sottovalutare nessun impegno”.

Che impressione ti ha fatto la squadra di La Spezia? “Ce la siamo giocata, la partita è stata abbastanza equilibrata, ma la vittoria l’abbiamo meritata. Quando giochiamo bene possiamo giocarcela con tutti, compreso La Spezia, che ci precede in classifica e ha dimostrato di essere una buona squadra anche se non ci sono individualità di spicco”.

Ottima la tua percentuale sui tiri da tre… “Tre su tre. Mi è andata bene ma sono anche stata un po’ fortunata. L’ultimo tiro è stato un po’ improvvisato, ma è entrato e va bene così”.

Programmi per il futuro? “Abbiamo vinto due partite, è qualcosa ma non tanto. Dobbiamo allungare la serie positiva, e dimostrare di essere una squadra in grado di lottare per una delle prime posizioni in classifica, raggiungendo l’obiettivo che si era posta la società all’inizio della stagione”.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo