ANKON Consorzio Sportivo

 

Sabato sera alla Festa dello Sport al Komedia

Luciana Mosconi a valanga: vittoria con dedica al presidente Guzzini.

La clamorosa notizia delle dimissioni del presidente Guzzini (nella foto) non ha turbato minimamente l’ambiente della Luciana Mosconi Handball. La squadra, dimostrando di aver acquisito una grande consapevolezza nei propri mezzi ha battuto al palaveneto il Bologna, 3′ forza del campionato e unica rappresentante italiana in Challenge Cup, competizione europea tipo l’Europa League del calcio. Senza Ebner, Prskalo e con altri acciaccati la squadra ha disputato una grandissima partita sovvertendo il pronostico e dimostrando ancora una volta di essere perfettamente in grado di agguantare la salvezza.

Solo note negative invece dalle ragazze del Consorzio Ankon: il Gruppo Sma non sembra recepire la cura Gaspari e, col nuovo tecnico ha raccolto altre 2 sconfitte, l’ultima in casa del Firenze. Momento delicatissimo per le biancorosse così come per l’Edilcost di coach Fusco che domenica ha lasciato via libera al Chieri, 2′ forza del campionato e mercoledì, con inizio alle 20.30, se la vedrà a Carpi contro la Liù-Jo finalista di Coppa Italia. La partita di vincere è quella di domenica prossima in casa contro Forlì per sognare una salvezza ampiamente alla portata.

Nulla da fare anche per il Cus Ancona a Terni ma sabato al PalaCus c’è il 1′ match point per ottenere la salvezza con 2 giornate d’anticipo.

Nulla da fare per la Stamura nel derby di Civitanova mentre una Silca Progetti fin troppo distratta ha avuto comunque ragione della Sios S.Severino aspettando il rientro anche da giocatore di coach Paolo Ficosecco (nella foto).

Intanto sabato 13 marzo il Consorzio Ankon parteciperà alla Festa dello Sport al Komedia organizzata da E20 Divertenti con la Gran Fondo del Conero Cinelli. Presente una delegazione della Luciana Mosconi Handball, del Cus Ancona calcio a 5, della Silca Progetti.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo