ANKON Consorzio Sportivo

 

Ribadito il sodalizio con Sportlife 23

“Avere continuità nei rapporti di collaborazione è fondamentale e ormai anche gli sponsor e fornitori sono amici”. Così Giorgio Cataldi, Presidente del Consorzio Ankon ha salutato il rinnovo dell’accordo con Sportlife 23.

L’azienda diretta da Danilo Rossetti e Michele Pasqualini con sede ad Ancona in via Marini 23, sarà ancora il fornitore ufficiale dell’abbigliamento sportivo delle società che fanno parte del Consorzio Ankon.
Lo ha deciso il consiglio di amministrazione riunitosi nei giorni scorsi e presieduto dallo stesso presidente Giorgio Cataldi con la partecipazione dei consiglieri Lorenzo Guzzini, vice presidente, Bruno Petrella, Fabio Carletti, Roberto Marincioni e Gianluca Centanni, con la presenza anche del Direttore Fabio Lo Savio.
Per le prime squadre e le famiglie degli iscritti dell’ampio settore giovanile, Sportlife 23 è un sicuro punto di riferimento dove trovare qualità, cortesia e soluzioni tecniche adatte a tutte le esigenze per tutte le discipline.

“Siamo felici del rinnovo dell’accordo – ha comemntato Rossetti – e siamo a disposizione delle società del Consorzio Ankon e dei suoi atleti piccoli e grandi per metterli nelle migliri condizioni per dare il massimo in campo e tenere alta la bandiera del Consorzio Ankon alla quale siamo affezionati”. Ringrazio i soci, il Presidente ed il Direttore per la fiducia accordtaci” – ha concluso.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo