ANKON Consorzio Sportivo

 

Maya Design Lab entra nella squadra del Consorzio Ankon

Siamo particolarmente lieti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione sottoscritto dal Consorzio Ankon con l’azienda MAYA DESIGN LAB, eccellenza anconetana al servizio dell sport.

“E’ importante che altre realtà imprenditoriali si avvicinino al Consorzio Ankon e ne riconoscano l’unicità del progetto di aggregazione e sostegno allo sport cittadino – ha detto il Presidente Giorgio Cataldi – e la sua unicità, caso studiato in varie città d’Italia”.
“A fianco del nostro main sponsor UBI, e di Frittelli Maritime Group, Extrategy, Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro-Urbino, Sportlife23, siamo lieti di aggiungere anche Maya Design Lab che ha sede in via Giordano Bruno 20 ad Ancona”.
Maya Design Lab offre soluzioni per stampa su ogni tipo di materiale, sportivo, tecnico, ma anche cappelli, t-shirt, borse, zaini con le tecnologie più avanzate offrendo un servizio altamente professionale. Andrea e Michael sono dunque a disposizione per le società che fanno parte del Consorzio Ankon e per tutti gli sportivi presso la sede di via Giordano Bruno ed anche via email scrivendo a: mayadesignlab@gmail.com
Sulla pagina Facebook e Istagram di Mya Design Lab ci sono moltissime foto delle tante realizzazione che ogni giorno soddisfano anche i clienti più esigenti!
Benvenuti a Maya Design Lab!!!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo