ANKON Consorzio Sportivo

 

Valentina Bellucci alla Conero. Coach Bacaloni: “Schiacciatrice fondamentale per l’equilibrio della squadra”.

Esperienza da vendere, oltre 15 campionati di serie B alle spalle ed una costante, quella di aver sempre garantito qualità ed equilibrio alla squadra.

Ecco l’identikit di Valentina Bellucci, schiacciatrice classe ’83 che approda all’ombra del Conero reduce dalle ultime due stagioni disputate all’Helvia Recina, società con la quale ha ottenuto la promozione in B1. Nata e cresciuta nel vivaio del Galassia Volley poi Star Volley Falconara di cui è stata storico capitano, ha giocato anche a Pesaro in B1 dove ha ottenuto la promozione, ed è una giocatrice di grande rendimento nei fondamentali di ricezione e difesa che garantisce equilibrio tattico.
Soddisfatto coach Bacaloni. “E’ uno dei primissimi nomi che ho condiviso con la società perché nella pallavolo moderna i fondamentali di ricezione e difesa sono determinanti per il successo delle squadre” – ha detto il tecnico. “Valentina Bellucci è il profilo ideale, ha poche eguali nelle sue caratteristiche e sono molto soddisfatto che abbia accolto la nostra proposta”. Il saluto ufficiale alla schiacciatrice falconarese lo ha dato la vice presidente Patrizia Niccolaini.
“Avremo alcune giovanissime compagne alle quali dovremo non far pesare troppo di giocare in una categoria importante come la B1 – ha detto Valentina Bellucci – e penso che ci divertiremo in questo mix così eterogeno di giocatrici tra più esperte e più giovani”. La scelta è stata facile. “Mi è piaciuto l’entusiasmo che mi ha trasmesso la società ed anche l’allenatore che è a sua volta giovane ma con idee molto chiare. Sono certa che ci divertiremo” – ha concluso.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo