ANKON Consorzio Sportivo

 

CUS ANCONA PALLAMANO – HC FALCONARA 28-15

Inizia nel migliore dei modi l’avventura del CUS Ancona – Pallamano nel campionato di Serie B 2018-2019. Al PalaVeneto i ragazzi biancoverdi di Coach Andrea Guidotti superano a pieni voti il primo esame stagionale, quello rappresentato dall’ HC Pallamano Falconara, imponendosi con un netto 28-15.

I dorici giocano in velocità e concretezza sfruttando al meglio tutte le loro chiavi offensive. Enorme la duttilità tattica mostrata con il Cus Ancona capace di modificarsi a livello difensivo, stroncando così ogni tentativo di offensiva avversaria. A livello individuale positive e molto incoraggianti per il futuro le prove dei senatori Lorenzo Lucarini e Diego Bastari. I due, che sono serviti dai traino per tutti i giovani compagni, hanno già dimostrato una grande forma campionato che fa ben sperare per i prossimi impegni. Da applausi il lavoro di Coach Guidotti capace, già da questo primo periodo, di aver creato un grande amalgama tra tutti gli effettivi a sua disposizione.

CUS ANCONA – HC FALCONARA 28-15

CUS ANCONA: Tamble, Spegne, Lucarini, Bastari, Principi, Solustri, Micozzi, Feroce, Maestri, Ragnetti, Lì, Dolciotti, De Feo, Biondi, De Grandis, Guidotti V.

Allenatore: Andrea Guidotti

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo