ANKON Consorzio Sportivo

 

Calcio a 5: Dilaga il CUS Ancona nel derby con il Corinaldo C5

ANCONA – Continua la crescita del CUS Ancona che dopo un inizio di stagione incerto sembra aver trovato continuità di gioco, prestazioni e risultati.

CUS Ancona che fa suo il derby con il Corinaldo C5 con un roboante 10-1, risultato che forse punisce eccessivamente gli ospiti, ma che mostra lo stato di grande forma della formazione allenata da mister Francesco Battistini, gara speciale per il beniamino di casa Marco Belloni, gara numero 100 con la maglia del CUS Ancona.
Primo tempo combattuto ma con i padroni di casa che si mostrano più determinati, dopo alcuni minuti di impasse la sblocca Carnevali perfettamente assistito da Di Iorio, quindi la reazione ospite che trova il pareggio 1-1, a seguire è Fioretti a riportare in vantaggio il CUS Ancona, poi il sigillo su punizione di Belloni che chiude la prima frazione sul 3-1. Nella ripresa dilaga il CUS Ancona, con gli ospiti che non riescono a contenere l’ardore dei padroni di casa, apre ancora le danze Carnevali, seguito a ruota da Belloni e Fioretti che così portano a casa tutti e tre triplette individuali, esordio in serie B anche per il classe 1998 Enrico Filippini che lo bagna anche con una bella rete in occasione del 9-1.

Post Gara

Marco Belloni: “Dopo la bella vittoria di Gubbio serviva dare continuità ai risultati e i tre punti oggi erano fondamentali soprattutto per il morale e la fiducia. Sono arrivati con una grande prestazione da parte di tutta la squadra sotto tutti i profili, mentale, fisico e di gioco. Finalmente stiamo raccogliendo i frutti di tutto il lavoro svolto da inizio anno con lo staff e piano piano ci stiamo riprendendo le briciole lasciate per strada nelle prime giornate di campionato. Siamo una grande squadra e abbiamo un bel gruppo e finalmente stiamo trovando anche la quadratura che ci serviva. Questa è la strada da seguire, i complimenti vanno a tutti dal primo membro dello staff che ogni settimana ci mette nelle condizioni migliori per lavorare fino a tutti noi giocatori che ogni allenamento diamo il massimo per migliorarci e preparare al meglio la partita del sabato. Ci tengo a fare i complimenti però in modo particolare a Enrico Filippini che oggi ha esordito in prima squadra ed ha realizzato anche un bel goal. Oggi era anche una partita speciale per me perché era la 100esima con la camiseta bianco-verde che per me è come una seconda pelle. Quando entrando in campo ho visto gli striscioni dei miei fratelli appesi alla tenso-struttura mi sono emozionato. Poi è andato tutto come sognavo, vittoria, grande prestazione da parte di tutti, e tripletta personale, per la quale devo ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni migliori per realizzarla. La vittoria di oggi la dedico alla mia bisnonna”

CUS Ancona – Corinaldo C5 : 10-1 (pt 3-1)

CUS Ancona: Vittori Diego, De Luca Federico, Bartolucci Luigi, Filippini Enrico, Fioretti Iuri, Souza Junior Edson Luiz (K), Benigni Federico, Benigni Alessandro, Di Iorio Facundo, Martin Enzo Daniel, Carnevali Luca, Belloni Marco, All. Battistini Francesco

Corinaldo C5: Pencarelli Paolo, Perlini Cristian, Agostinelli Edoardo, Bacchiocchi Alessandro, Belleboni Marcio, Bronzini Filippo, Campolucci Tommaso, Casagrande Bruno, Sorcinelli Alex, Micci Michele (K), Giombi Andrea, All. Gurini Davide

Reti:
pt: 1-0 Carnevali; 1-1 Casagrande (Corinaldo C5); 2-1 Fioretti; 3-1 Belloni
st: 4-1 Carnevali; 5-1 Belloni; 6-1 Fioretti; 7-1 Fioretti; 8-1 Carnevali; 9-1 Filippini, 10-1 Belloni

Ufficio Stampa Cus Ancona

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo