ANKON Consorzio Sportivo

 

Basket Girls e Cus Ancona Pallamano a tutta forza

Prosegue il momento difficile dell’Eurosped Conero che nel testa-coda in casa della capolista Roana Macerata ha potuto poco per opporsi alla qualità della squadra di Luca Paniconi.

Serata da dimenticare anche per il Campetto che avanti per 39 minuti a Corato si è fatta superare all’ultimo chilometro lasciando ai locali i 2 punti e riportando a casa solo una grande beffa.
Sconfitta anche per il Cus Ancona calcio a 5 nel derby universitario contro il Cus Molise, complice un avvio di gara troppo molle che ha indirizzato la partita subito a favore degli ospiti.
Bene invece la Basket Girls vittoriosa sull’Olimpia Pesaro e con il 1’ posto in ghiaccio che il Cus Ancona Pallamano nettamente superiore al Guardiagrele.
Nel prossimo turno la Conero ospita Castelfiorentino con l’ultima chiamata per la salvezza. La Basket Girls non può temere la trasferta di Chieti, il Campetto ospita la capolista San Severo mentre il Cus Ancona calcio a 5 riceverà il Real Dem. Derby a Chiaravalle per i ragazzi della pallamano.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo