ANKON Consorzio Sportivo

 

CUS Ancona – Pallamano Guardiagrele

Era la seconda gara di questa stagione con Mr Francesco Faccani a gestire il CUS Ancona da Primo allenatore. Squadra scesa in campo compatta, attenta e vogliosa di non mettere mai in discussione una superiorità tecnico-tattica evidente fin dai primi minuti di gioco. Si sa che queste gare se prese sotto gamba possono risultare molto insidiose.

Tutto invece è andato come ci si aspettava in casa CUS. Minuto dopo minuto, con la rotazione di tutti gli effettivi si è costruito un vantaggio via via sempre più incolmabile. Il 27-14 finale è la logica conseguenza di tutto questo. Mattatori della serata Lucarini e Cardile con 6 reti a testa.
La vittoria consente ai ragazzi di Mr Andrea Guidotti di rimanere nelle parti alte di una clasifica che recita CUS Chieti 25, NHC Teramo 22, Chiaravelle 21 e CUS Ancona 20.
Domenica prossima (17 febbraio) andrà in scena proprio Chiaravalle – CUS Ancona. Un derby marchigiano che vale molto più del 3° posto in campionato. Vale un pass per continuare a giocarsela fino alla fine del campionato rimanendo lassù, nella parte che conta della classifica.
Ecco il tabellino:
Cus Ancona 27:
Bastari, Cardile 6, Feroce, Lucarini 6, Dolciotti, Li 1, Maestri 1, Spegne 3, Biondi 2, De Grandis 3, Marinelli 1, De Feo, Guidotti, Pesaresi 3, Tamblè, Venanzi 1.
All. Faccani
Guardiagrele 14:
Cucinieri, Di Cocco, Rapposelli M. 2, Rapposelli L. 4, Bida 4, Gammaraccio, Gjini 3, Hyka, Aggiato, De Lucia 1.
All. Rapposelli F.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo