ANKON Consorzio Sportivo

 

Calcio a 5: Il CUS Ancona torna a vincere in attesa delle decisioni del giudice sportivo.

Torna alla vittoria il Cus Ancona che in casa rifila un 6 a 2 al Real Dem calcio a 5. Partita quella disputata contro la formazione abruzzese valevole per quindicesima giornata quarta di ritorno nel campionato nazionale di serie b.

Una gara che è stata in equlibrio nel primo tempo finito sul risultato di 1 a 1 e che il Cus ha poi dominato alla ripresa delle ostilità come racconta Francesco Battistini tecnico proprio del Cus Ancona: < Dopo la partita persa a Campobasso ero sicuro che la squadra avrebbe reagito e cosi è stato. Con il Real Dem abbiamo sofferto il primo tempo quando i nostri avversari hanno fatto di tutto per tenere il ritmo gara piuttosto basso. Alla ripresa del gioco siamo riusciti ad imprimere alla partita una certa velocità cosa questa che ha messo in difficoltà la formazione ospite. Come ho sempre detto questo è un campionato particolarmente equilibrato, se davvero vogliamo raggiungere i playoff bisogna rimanere uniti e compatti da qui al termine della stagione regolare a cominciare dalla prossima gara di campionato che ci vedrà impegnati sul campo dell’Askl Ascoli >.
Per quello che riguarda i marcatori giornata di grazia per Carnevali autore di una tripletta, Belloni invece ha messo a segno una doppietta con la quale raggiunge i 100 gol con la maglia del CUS, in rete anche capitan Junior. In vetta alla classifica c’è il Lucrezia con 34 punti, Chieti 32, Faventia 27 Cus Ancona 25 in compagnia del Cus Molise con il Campobasso a quota 23. Una classifica che non tiene conto della gara Cus Molise Cus Ancona finita 3 a 2 il cui risultato non è stato omologato dal giudice sportivo circa la presenza in campo di un giocatore del Cus Molise il cui tesseramento è tutto da decifrare. Se il ricorso presentato dal Cus sarà accolto dopo l’indagine interna da parte dell’ufficio tesseramenti alla società anconetana verrà riconosciuta la vittoria a tavolino per 6 a 0 con la formazione guidata da Francesco Battistini che si ritroverebbe anche 3 punti in più in classifica.

Ufficio Stampa

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo