ANKON Consorzio Sportivo

 

Bene Campetto e Cus Ancona pallamano. Basket Girls perde senza giocare

Clamorosa sconfitta senza giocare per la Basket Girls che nell’ultimo turno interno della fase ad orologio avrebbe dovuto ospitare la Antoniana Pescara al Palarossini.

Tutto pronto per la palla a 2 ma senza medico a bordo campo messo a disposizione dalla società di casa, come da regolamento in molte discipline, non si gioca, e dunque partita chiusa sul 20-0 per le ospiti e tutti a casa.
Torna al successo invece il Campetto che in casa del fanalino di coda Campli, addirittura a -4 in classifica, ha regalato il 1’ successo a coach Pozzetti. Sono durate un set le velleità di successo della Eurosped Conero a Empoli mentre il Cus Ancona Pallamano ha fatto suo il derby esterno a Monteprandone.

Dopo la sosta torna in campo il Cus Ancona calcio a 5 che sarà di scena a Corinaldo; La Conero ospita San Giustino nel primo di due turni casalinghi consecutivi per continuare a dare un senso alla sua stagione. Le Girls guardano ai playoff con l’ultimo turno a Roseto col primo posto già in ghiaccio. Il Campetto ospita Fabriano nel super derby di giornata, il Cus Ancona pallamano attende il Lions Teramo

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo