ANKON Consorzio Sportivo

 

Il Punto sui campionati delle società del Consorzio Ankon

Chiude in trionfo la regular season il Cus Ancona calcio a 5 che supera il Città di Chieti confermandosi in grandissima forma.

Chiusura col botto anche per i ragazzi della pallamano che nel recupero contro i vincitori del campionato del Nhc Teramo si impongono issandosi al 3’ posto della classifica. Niente male per un gruppo di giovani di belle speranze ma pochissima esperienza.
Grazie al doppio successo su Pesaro, la Basket Girls vince i playoff interregionali e si qualifica per la fase nazionale nella quale se la vedrà, a partire dal 28 aprile con il Costone Siena. Chi vince andrà in finale con la vincente tra Viterbo e Patti.
Solita sconfitta in B1 per la Conero in Emilia a Montale. Ha riposato il Campetto. Nel prossimo turno i ragazzi di Pozzetti chiudono sabato la stagione in casa contro Giulianova subito dopo la cerimonia di chiusura di Easter Volley, il Cus Ancona calcio a 5 se la vedrà col Lucrezia per proseguire la serie e lanciarsi nei playoff, la Conero in casa attende Altino dopo Pasqua. Giovedì appuntamento a “Sogno Ankon-etano”

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo