ANKON Consorzio Sportivo

 

David Francescangeli confermato presidente del Cus Ancona.

Presidente Cataldi: “Persona di indubbie capacità e con grande passione”.

La conferma dell’Ing. David Francescangeli alla guida del Cus Ancona trova il plauso convinto del Consorzio Ankon che ha al suo interno sia la sezione pallamano che calcio a 5.
“Si tratta di una scelta felice – dice il Presidente del Consorzio Ankon Giorgio Cataldi che ha salutato la conferma di Francescangeli nell’incarico – perchè ha dimostrato in questi anni di avere tutte le doti necessarie per essere un ottimo dirigente sportivo, quindi competenza, onestà, lungimiranza, passione e capacità di leadership”.
“In questi anni – ha aggiunto Cataldi – ne abbiamo apprezzato anche le doti personali e morali e siamo convinti che sotto la sua guida il centro universitario sportivo di Ancona sicuramente potrà crescere ancora. La conferma a consigliere di Fabio Carletti che ricopre analoga funziona anche all’interno del Consorzio Ankon, è ulteriore garanzia di continuità e di eccellenza”.
Al Presidente Francescangeli si aggiungono gli auguri di buon lavoro dal cda del Consorzio Ankon presieduto dallo stesso presidente Giorgio Cataldi e del Direttore Fabio Lo Savio.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo