ANKON Consorzio Sportivo

 

Il Consorzio Ankon è un’anomalia nel mondo dello sport dorico e non solo

“Il Consorzio Ankon è un’anomalia nel mondo dello sport dorico e non solo”. Nella definizione di Fabio Sturani intervenuto alla presentazione sportiva del Consorzio Ankon c’è l’essenza di un’idea, di un progetto che, a 15 anni dalla nascita perseguo con passione il suo intento. Si tratta di una storia unica ed inimitabile offrendo servizi alle società sportive che hanno deciso di legare il proprio nome a questo progetto.

Il Consorzio Ankon dal 2006 è presieduto da Giorgio Cataldi e diretto da Fabio Lo Savio. Anche quest’anno presentazione in grande stile con l’evento che si è tenuto presso l’ex sala del consiglio comunale in piazza XXIV Maggio. Un consorzio che attualmente è sostenuto da alcuni privati come la Frittelli Maritime Group, Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro – Urbino – Sport Life 23 mentre Ubi Banca da quest’anno ha deciso di sostenere l’intero progetto non con una sponsorizzazione diretta come negli anni passati, ma con una serie di borse di studio per i giovani iscritti alle società aderenti al Consorzio Ankon.

Cinque le società che fanno parte del progetto Ankon: Campetto basket maschile serie B, Conero Planet volley femminile serie B1, Cus Ancona calcio a 5 serie B, Basket Girl femminile serie B oltre al Cus Ancona pallamano maschile serie B. A fare gli onori di casa il presidente del Consorzio Ankon Giorgio Cataldi che ha poi lasciato la parola all’assessore allo sport per il comune di Ancona Andrea Guidotti.

Un evento che ha visto anche la partecipazione di Susanna Dini presidente del Consiglio comunale, Fabio Luna Presidente regionale del Coni, Fabio Sturani responsabile della segreteria del presidente della Giunta Regionale mentre per l’Ubi Banca era presente Claudio Stecconi Direttore territoriale Ancona Mat Marche e Abruzzo. Dal saluto istituzionale si è passati a presentare le varie società che fanno parte del Consorzio Ankon. Per tutti la speranza è centrare i propri obiettivi, divertirsi e coltivare la propria passione. Da parte del Consorzio Ankon c’è la certezza del sostegno e del supporto secondo lo slogan ormai famoso: Uno per tutti, tutti per Ankon!

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo