ANKON Consorzio Sportivo

 

Calcio a 5: Nel segno di Pastoriza il Cus Ancona calcio a 5 passa a Cagli

Quinta giornata nel campionato nazionale di serie B all’insegna del Cus Ancona che passa per 5 a 3 sul campo del Cagli.

Protagonista assoluto Pastoriza autore di 3 reti a cui si devono aggiungere le marcature dei gemelli Benigni. Battaglia doveva essere e battaglia è stata con il Cus Ancona che ad un certo punto ha riposto il fioretto per usare la spada in un campo difficile come quello di Cagli dove la formazione di casa nei due precedenti incontri aveva raccolto 6 punti.
A raccontare questa gara il tecnico del Cus Francesco Battistini: < Vincere a Cagli non è stata una cosa semplice anche per il fatto che nonostante avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio per 2 a 1 alla ripresa del gioco la squadra di casa era riuscita a pervenire al pareggio sul parziale di 3 pari. A questo punto i ragazzi sono stati bravi a non perdere la testa ed hanno trovato gli altri due gol che ci hanno permesso di vincere questa gara. Non so quante altre squadre riusciranno a far punti su questo campo. Sono soddisfatto della prestazione in modo particolare di come la squadra abbia reagito durante la partita. Per noi vincere a Cagli è stata una cosa molto importante, ha dato continuita alle vittorie ottenute con Lastrigiana e Mattagnanese >.
Vittoria a parte ora c’è da pensare all’Acqua e Sapone con il Cus Ancona che dovrà fare a meno di Belloni: < Il nostro capitano purtroppo ha rimediato un cartellino rosso che gli costerà la squalifica. Un vero peccato anche per il fatto che lui questa gara contro l’Acqua e Sapone voleva giocarla a tutti i costi. Per noi è un assenza pesante >.
Gara quella con l’Acqua e Sapone valevole per la Coppa di Divisione con l’incontro previsto per martedi 5 novembre ore 19,30 al Palacus di Posatora. Un vero e proprio appuntamento con la storia per il Cus Ancona che si prepara ad affrontare una delle squadre che hanno fatto la storia del calcio a 5 a livello nazionale.

Ufficio Stampa

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo