ANKON Consorzio Sportivo

 

Cus Ancona – Acqua e Sapone vista da Marco Gnocchini presidente Estra Prometeo.

Il tempo dell’attesa è praticamente finito con il CUS Ancona calcio a 5 che domani sera martedì 5 novembre affronterà l’Acqua e Sapone una delle formazioni che hanno fatto la storia del futsal a livello nazionale.

Partita quella in programma e valida per la Coppa di Divisione che si giocherà al Palacus di Posatora calcio d’inizio ore 19,30. Un vero e proprio evento che vedrà la partecipazione a bordo campo anche del presidente dell’Estra Prometo Marco Gnocchini: < Per la città di Ancona si tratta di un appuntamento con la storia, una partita di questo livello sono anni che non viene disputata nel capoluogo di Regione. Non mi vorrei sbagliare ma una squadra di serie A di calcio a 5 ad Ancona per una partita ufficiale manca da una quindicina di anni a questa parte. Sarà un evento per gli appassionati di questa disciplina che di certo non vorranno mancare all’appuntamento. Per quanto possibile farò di tutto per essere presente al Palacus di Posatora. Il pronostico dice Acqua e Sapone ma è anche vero che le partite vanno giocate per il semplice fatto che a volte possono regalare delle sorprese. Il Cus Ancona ha già compiuto un mezzo miracolo eliminando il Manfredonia squadra di serie A2. Essere arrivati a questo livello è senza dubbio motivo di grande soddisfazione per il Cus Ancona.>
A proposito di Cus Ancona quale sono stati i fattori che hanno spinto nello scorso mese di Settembre Estra Prometeo a legare il proprio nome allo stesso Cus Ancona: < Negli ultimi anni nell'ambito territoriale e non solo il Cus Ancona si è messo in evidenza raggiungendo degli ottimi traguardi sia sotto il punto di vista sportivo che sociale. Tante discipline hanno iniziato a lavorare con i settori giovanili come ad esempio la pallavolo e il calcio a 5 tanto per fare qualche esempio. Per non parlare poi della ginnastica artistica e ritmica dove si sono avute numerose adesioni a testimonianza del lavoro portato avanti dallo staff tecnico. Sono questi i fattori umani e sportivi che hanno spinto Estra Prometeo a legare il proprio nome a quello del Cus Ancona >.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo