ANKON Consorzio Sportivo

 

Il Presidente Cataldi e coach Sandro Castorina (Basket Girls) i primi ospiti di “Sogno Ankon-etano”

Riparte la colorata carovana di Sogno Ankon-etano che si dedica alle vicende sportive delle società che fanno parte del Consorzio Ankon.
Le 5 società aderenti partecipano con la propria prima squadra ad un campionato nazionale di ambito interregionale.

Dai blocchi di partenza è partita benissimo la rinnovata ma sempre giovane Basket Girls, guidata quest’anno da coach Sandro Castorina. Con 10 punti in classifica la squadra è a ridosso della vetta in un girone decisamente più competitivo di quello degli ultimi anni comprendendo le formazioni emiliane.
Ottimo l’avvio anche del Cus Ancona calcio a 5 di Francesco Battistini anch’esso a un punto dal vertice in un girone di serie B anche qui rinnovato dall’inserimento delle toscane.
L’ambiziosa squadra cussina di Pallamano di coach Andrea Guidotti naviga a vele spiegate con l’obiettivo della serie A.
La NumanaBluConero Planet in serie B2 di pallavolo femminile è la squadra più giovane del girone. Tanto talento ma poca esperienza per la formazione di Bacaloni che ha vinto una sola partita finora e dovrà sudarsi la salvezza.
Il Campetto Basket invece ha avuto un avvio disastroso che ha costretto la società ad esonerare coach Paolo Regini affidando la guida tecnica a Stefano Rajola aggiungendo anche un ulteriore elemento come Gueye al proprio roster. La svolta finora non c’è stata e domenica il super derby a Jesi è un altro incrocio proibitivo. La NumanaBlu Conero sabato in casa contro Pontefelcino deve tornare a muovere la sua classifica. Il Cus Ancona calcio a 5 ha un turno abbordabile sempre in casa contro Poggibonsi mentre i ragazzi della pallamano attendono Teramo per un match da non sottovalutare. Infine la Basket Girls va a Senigallia per un testa-coda senza troppi patemi

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo