ANKON Consorzio Sportivo

 

Calcio a 5: Il CUS Ancona vince il derby contro Futsal ASKL, le parole del presidente Francescangeli sui danni del maltempo agli impianti

Nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5 il CUS Ancona in casa supera per 6 a 2 la Futsal ASKL di Ascoli e si conferma in vetta alla classifica con 27 punti al pari del Gubbio.

Ultima gara del girone di andata quella giocata all’impianto di Posatora che ha visto la formazione ospite scendere in campo con i calzettoni di colore rosso in ricordo dell’ex presidente dell’Ascoli Costantino Rozzi. Per il Cus Ancona a segno con Pego e Pastoriza, doppiette per entrambi, poi capitan Belloni e infine il sigillo di Alessandro Benigni.
Si tratta della nona vittoria consecutiva un traguardo che ha sorpreso anche lo stesso tecnico Francesco Battistini: .
Venendo alla partita a guardare il tabellino ci sono 4 espulsi due parte ma in realtà che derby è stato quello giocato contro l’Ascoli? : .
Cosa cambia per il Cus Ancona dopo questa vittoria: .
Partita quella contro l’Ascoli che di certo non era iniziata nel migliore dei modi, nella notte tra venerdi e sabato infatti il forte vento ha lacerato i due palloni geodetici degli impianti Cus Ancona di Posatora. Sull’intera vicenda, pur senza nascondere le difficoltà del momento, è intervenuto il presidente del Cus Ancona David Francescangeli: .

Ufficio Stampa

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo