ANKON Consorzio Sportivo

 

Calcio a 5: Vittoria nel derby di coppa Italia contro il Corinaldo

Ultimo impegno ufficiale del 2019 per il Cus Ancona che in casa vince per 5 a 4 contro il Corinaldo.


Gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia, con la formazione di mister Francesco Battistini aveva a disposizione due risultati su tre per proseguire il cammino nella competizione. Si conferma l’ottimo momento di forma del CUS Ancona, ma i complimenti vanno estesi anche al Corinaldo che si è battuta fino all’ultimo e ha mostrato ottime individualità.
Primo tempo all’insegna del Cus Ancona con i dorici che sono andati in rete con Alessandro Benigni, Belloni e Pego. Ad inizio secondo tempo è arrivato il quarto gol sempre ad opera di Belloni poi il Corinaldo poco alla volta è tornato in partita portandosi sul 4 a 2, quindi il Cus mette al sicuro il risultato con la quinta rete ad opera di Pastoriza, brividi nel finale con gli ospiti che accorciano fino al definitivo 5 a 4 a pochi secondi dal termine.
Cus Ancona che tornerà in campo sabato 11 gennaio sempre per il turno di Coppa Italia contro il Faenza ma dovrà fare a meno di Belloni, il campionato invece riprendera la settimana dopo con i dorici che in casa riceveranno la visita del Prato.

Ufficio Stampa

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo