ANKON Consorzio Sportivo

 

Il Campetto fa l’impresa e ferma la corsa di Fabriano. Basket Girls in vetta

Impresa del Campetto Ancona che supera la capolista Ristopro Fabriano nel derby davanti a 1500 spettatori, regalandosi una domenica da leoni che potrebbe rappresentare la svolta nella stagione.

Benissimo anche la Basket Girls che ha vinto soffrendo in casa contro Forlì guadagnando il primato in solitaria in classifica.
Prosegue a braccetto invece la corsa in testa di Cus Ancona Pallamano e Monteprandone in testa al campionato di serie B di Handball. Gli uomini di Guidotti ha vinto in scioltezza a Falconara.
Sconfitta pesante per la NumanaBlu Conero a Corridonia che sabato al Palabrasili di Collemarino hanno l’ultima chiamata per la salvezza ospitando la Bcc Fano.
Il Campetto cerca continuità a Ozzano. La Basket Girls va a Pesaro per un derby sulla carta senza storia, il Cus Ancona Pallamano ospita Cingoli, ma il match di cartello è quello del campionato di serie B di calcio a 5 che torna dopo la lunga sosta, regalando ai ragazzi cussini di mister Battistini al Palacus di Posatora la possibilità di confrontarsi con la corazzata Prato.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo